Benvenuti nel nostro sito web area fisiotonica cipro

Benvenuti nel nostro sito web area fisiotonica cipro - area fisiotonica cipro

 Il centro "area fisiotonica cipro" GYROTONIC ® è un centro specializzato nel metodo GYROTONIC  EXPANSION SYSTEM® ,nuova metodologia di movimento inventata dal danzatore ungherese JULIU HORVATH con lo scopo di allungare il corpo, potenziarlo col minimo sforzo e prevenire così gli infortuni.

 Garantiamo massima igiene , fornitura di guanti monouso e gel disinfettante e LOCALI SANIFICATI con relativa certificazione 

  - Il sistema agisce attraverso sette direzioni di movimento della colonna vertebrale, con fluidità, armonia, e si avvale di una serie di apparecchiature progettate per ottenere una essercitazione basata su MOVIMENTI CIRCOLARI, Tridimensionali, e naturali del corpo umano, rinforzando legamenti, tendini articolazioni e muscoli.

 - Ad ogni singolo esercizio corrisponde una RESPIRAZIONE sincronizzata eseguita in modo ritmico, in grado di migliorare la capacità respiratoria polomonare, il flusso arterioso e la resistenza fisica

-  Nel nostro centro potrete godere della totale disponibilità dei Personal Trainers certificati nel metodo GYROTONIC® che vi seguiranno passo dopo passo personalmente durante tutta la durata del vostro allenamento, con sedute individuali settimanali o a scelta bisettimanali della durata di 55 minuti cadauna.

 

Inoltre la struttura offre ai clienti anche la possibilità di prenotare ed usufruire di lezioni da svolgere sia individualmente che in coppia (Duetto)o in mini gruppo di 3 persone( Trio)

Con il GYROTONIC EXPANSION SYSTEM@ aumenta la capacità funzionale della colonna vertebrale che diviene meno predisposta agli infortuni, e si assume gradualmente una postura corretta ed elegante.

Ci si avvale di una serie di apparecchiature progettate per permettere un movimento fluido, senza blocchi, rispettando al massimo lo stato fisico di ognuno: proprio per questo GYROTONIC è adatto a persone di tutte le età e non ha controindicazioni.

NON SI TRATTA DI GINNASTICA PASSIVA, ma di movimenti specifici che la persona esegue IN MODO ATTIVO, guidati dal Personal TRAINER e supportati dai macchinari specifici.

Anche nei settori medici e fisioterapici il GYROTONIC EXPANSION SYSTEM comincia a diffondersi, e molti operatori del settore lo consigliano per il recupero fisico , post traumatico o post intervento.

I principi della DANZA, dello YOGA, delle ARTI MARZIALI e del NUOTO, unito alla moderna scienza del movimento, impegnano simultaneamente muscoli, tendini, legamenti ed articolazioni con l'obiettivo di rendere il corpo più FLESSIBILE, FORTE,TONICP e AGILE.

 

EFFETTI BENEFICI:

* Potenziamento della Mobilità articolare

* Colonna vertebrale libera da rigidità 

* Armonia ed Equilibrio

* Migliore circolazione sanguigna e linfatica

* Correzione Scolioso e posture viziate ed errate

* Resistenza e Flessibilita

* Tonificazione e Stretching

 

Per qualsiasi informazione riguardo attività , orari o prenotazioni

chiamare il numero 3404659323

oppure il 3388363106

Palestra attrezzata con macchinari GYROTONIC 

 di ultima generazione. I nostri allenatori sono a tua disposizione per concordare il programma più adatto alle tue esigenze.

Contattaci via mail areafisiotonicacipro@yahoo.it, per telefono al 3404659323.o visita direttamente i nostri spazi Via della Meloria 79 per constatare di persona la qualità di strutture e servizi.

Lo studio

Lo studio - area fisiotonica cipro

     "area fisiotonica Cipro" si presenta luminoso ed accogliente.

Facilmente raggiungibile con la metro Linea A fermata Cipro, oppure con vari mezzi di superficie.

Possibilità di parcheggio in garage adiacente lo studio.

GYROTONIC ® nel mondo

GYROTONIC ® nel mondo - area fisiotonica cipro

www.gyrotonic.com

Gyro1 Gyro1 [1.020 Kb]

Trainers GYROTONIC ® certificati

Trainers GYROTONIC ®  certificati - area fisiotonica cipro

 

 

 

 

 

 

ROSARIO SPADOLA,

ROSSELLA SPADOLA,

FRANCESCA SANI,

NOEMI VALENTE.

 

Lezioni per tutte le età

Lezioni per tutte le età - area fisiotonica cipro

 

La lezione, dosata e regolata in base alle esigenze del cliente, tiene conto delle sue condizioni fisiche rispettandole.

 Il GYROTONIC® non ha  controindicazioni per cui è adatto a tutte  le età